Azienda

Grazie all’esperienza maturata nella riparazione di motori elettrici in oltre 45 anni di attività e con la conoscenza nel settore industriale ed artigianale, la nostra azienda si colloca tra le maggiori Elettromeccaniche a livello regionale.

immagine-174Fondata nel 1969 da Guerrino Molinaro come Elettromeccanica artigianale per la riparazione di motori elettrici, lavorando con serietà , correttezza e passione, in pochi anni nel 1976, viene ampliata con la costruzione del primo capannone.

Nel 1988 la ditta si espande con la costruzione di un secondo capannone per far fronte alle diverse attività di vendita e per la continua evoluzione nella riparazione di motori sempre più grandi, motori c.c.- c.a., pompe, ventilatori, alternatori .

All’inizio la ditta si avvale della collaborazione, da prima di 5 dipendenti fino poi ad arrivare a 10 tecnici specializzati, si espande così anche nel campo dei gruppi elettrogeni, saldatrici, idropulitrici, ed utensili elettrici professionali.

 E’ in questo anno che la ditta si trasforma in MOLINARO GUERRINO E FIGLIO SNC.

immagine-173

La continuità aziendale viene portata avanti dai figli che con cordialità e professionalità, da molti anni lavorano attivamente nell’impresa familiare.

Oggi infatti è una delle Elettromeccaniche più importanti e conosciuta a livello regionale, dotata delle migliori attrezzature e strumentazioni nel campo della riparazione, con diversi centri di assistenza autorizzati importanti a livello nazionale, e grazie a tecnici specializzati e alla serietà e professionalità la nostra ditta può soddisfare delle richieste tecniche in qualsiasi campo.

Infine nel gennaio 2009 per dare un servizio sempre più completo alle richieste della nostra clientela abbiamo deciso di aprire una filiale commerciale con articoli tecnici, utensili professionali delle migliori marche, antinfortunistica, fissaggi, ferramenta, ecc.

Scarica la nostra brochure BROCHURE PDF